guest_bnb_torino_centro_01
guest_bnb_torino_centro_03
guest_bnb_torino_centro_02
guest_bnb_torino_centro_04

Grazie!

Grazie a voi tutti viaggiatori. Quelli che sono passati alla dimora e quelli che un giorno la visiteranno. I vostri sorrisi e le vostre esperienze migliorano la nostra vita.

In questa piccola antologia inseriamo i commenti degli ospiti che hanno reso speciale la nostra casa.

26 Febbraio 2011
Recensione da Air Bnb

Ci torneremo sicuramente!

We loved staying at Giusi and her family. The apartment Méditerraneo is very spacious, stylish and exceeded our expectations. The B&B is located in Sal Salvario, one of the most trendy neighbourhoods of Turin. We are definitely coming back!

Ci è piaciuto molto stare da Giusi e la sua famiglia. L’appartamento Mediterraneo è molto ampio, pieno di stile e ha superato le nostre attese. Il B&B è situato in San Salvario, uno dei quartieri più trendy a Torino. Ci torneremo sicuramente!

di Magali
Belgio

7 Ottobre 2013
Recensione da Trip Advisor

mi sembrava di essere dentro una rivista di arredamento…
Tutto lascia trapelare gusto e stile.

Ho alloggiato nell’appartamento Provenza, mi sembrava di essere dentro una rivista di arredamento… Tutto lascia trapelare gusto e stile. La posizione poi è ottima, comoda praticamente per tutto! Giusi è stata disponibilissima a fornire tutto il supporto e tutte le informazioni possibili. La signora Sara ci ha invece allietate con i suoi BUONISSIMI dolci… Esperienza da ripetere.

di Elisabetta0504
Bologna , Italia

23 Giugno 2011
Dedica sul libro degli ospitii

Seconda volta qui
e sono stata di nuovo benissimo

Seconda volta qui e sono stata benissimo di nuovo.
Chissà se è il fatto che Torino nei miei ricordi è colorata di tinte nostalgiche e magiche è legato alla bellezza di questa dimora…
Grazie per l’ospitalità e per la cortesia.
A presto!

Gaia
Turista – Roma

26 Febbraio 2011
Recensione da Trip Advisor

Sentirsi a Casa propria…

Casa bellissima, la antica dimora dei medici dei Savoia, arredata con passione dalla simpatica padrona di casa, che è anche architetto nonchè mamma di un simpaticissimo bambino, che ci ha accolto con un bellissimo sorriso. Sentirsi a casa anche perchè al nostro rientro a casa c’era sempre un nuovo dolce appena fatto dalla nonna (buonissima sopratutto la crostata!). La casa è accogliente e spaziosa, con tanti libri interessanti (dalla fotografia, all’architettutra, agli antichi libri di medicina dei savoia) e non vuota come una qualsiasi stanza di albergo. Silenzioso, riscaldato, comodo. Affascinanti gli arredamenti, sopratutto il bagno più grande dell’appartamento mediterraneo (a voi la sorpresa!). La padrona di casa gentile e pronta a darvi consigli su cosa vedere, dove andare la sera, dove mangiare. La posizione è in un quartiere che si sta riqualificando (chiedete alla proprietaria se siete curiosi di sapere questa storia), comodo per gli spostamenti, vicino alla stazione. Una scelta che rifarei e che consiglio.

di Lupispelacchiati
Bologna , Italia

2 Novembre 2011
Dedica sul ibro degli ospiti

Por tu hospitalidad nos sentimos como en casa

Giusi Manuela:
sei stata una padrona di casa di lusso. Grazie alla tua ospitalità e alla partecipazione in tutto il nostro soggiorno è stato proprio bello .. e ci siamo sentiti come a casa!

P.S. Tantissime grazie per la torta, buonissima!

Juan, Mauro, Veronica, Martha e Monica
Turisti – Spagna

17 giugno 2012
Dedica sul ibro degli ospiti

Un séjour formidable das un ville magnifique

Un soggiorno formidabile in una città magnifica, che ci fa venire una gran voglia di tornare per stare più a lungo.
Un grande grazie per i deliziosi dolci con i quali siamo stati coccolati ogni mattino.
Lasciamo a Salvatore il compito di tradurre questo piccolo pensiero […]
Grazie mille!

Solange e Romain
Turisti – Francia